Operatori altamente qualificati e specializzati, professionalità al tuo servizio H24 e formati in base alle specifiche esigenze dell’utente.
I componenti della Centrale operativa, infatti, conoscono dettagliatamente tutte le info che l’abbonato di Aurora ha deciso di condividere in fase di formazione e in merito alla propria salute e alle proprie abitudini giornaliere, tutto ciò che aiuta a comprenderne meglio le necessità, compresi parenti, amici o vicini da contattare in caso di emergenza.
In questo modo, garantiamo un aiuto discreto ma concreto e costante, dove l’efficacia e la precisione delle nuove tecnologie incontra la capacità di ascolto tipica delle relazioni umane autentiche e di qualità.
Non esistono solo le emergenze gravi, come un malore o un incidente, l’utente potrà contattare la Centrale anche solo per chiedere un consiglio o semplicemente fare due chiacchiere in un particolare momento di angoscia e solitudine.
Dove non possono arrivare gli algoritmi, arrivano la professionalità e l’umanità di operatori che sanno darti del Tu e diventare veri e propri caregiver con auricolare, una presenza che trasmette calore e sicurezza.